I Cruise verranno allungati!

I Cruise verranno allungati!

È di questi giorni la notizia che il Cruise Roma e il Cruise Barcelona verranno allungate di 15 metri.
I progetti non sono ancora stati resi noti, ma sicuramente dopo tale intervento, le già grandi navi diverranno le più grandi circolanti nel mediterraneo.
La capacità di trasporto dei passeggeri aumenterà dagli attuali 3000 a 3500.Un progetto da 60 milioni di euro.
Le novità non si fermano alle dimensioni dello scafo:le navi verranno equipaggiate di 4 mega batterie elettriche le quali verranno utilizzate per le soste in porto.Un immenso passo avanti ed un occhio puntato sul futuro quello di Grimaldi,che sembra essere sempre più interessato all’ ambiente e si prepara per le rigide normative in materia che non mancheranno a venire.
La trasformazione avverrà molto probabilmente nel mese di gennaio 2018 nei cantieri navali di Palermo, proprio nel momento in cui rientreranno in flotta Amsicora e Bonaria,per fine nolo con CIN Tirrenia, pronte a farne momentaneamente le veci.
Siamo tutti molto curiosi di scorgere il progetto finale nonché i particolari dell’operazione e non mancheremo di aggiornarvi non appena ne verremo a conoscenza.

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>